Stranger Things 3, il teaser trailer svela i titoli dei nuovi episodi

stranger things 3

Suzie, mi ricevi?, Incubi, Il caso della bagnina scomparsa, La sauna, L’origine, Il compleanno, Il morso e La battaglia di Starcourt. Sono questi i titoli degli episodi della nuova stagione di Stranger Things, come rivela il teaser trailer lanciato online da Netflix.

La serie cult di Netflix tornerà nel 2019. Le puntate inedite ci porteranno indietro nel tempo, all’estate del 1985. L’avventura di Undici e dei suoi inseparabili amici è infatti destinata a continuare anche se non sappiamo ancora quali pericoli dovranno affrontare i protagonisti. Lo show riconferma il cast delle stagioni precedenti. Rivedremo quindi Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Ma Stranger Things riuscirà a gestire il mostro più terribile, ovvero, le altissime aspettative del pubblico?

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà in Stranger Things possiamo consolarci con il divertente video dedicato ai Spelacchio, l’albero di Natale di Roma, che ha suscitato parecchia attenzione anche nel Sottosopra.