The Boys, in arrivo la seconda stagione su Amazon Prime

Amazon Prime Video ha annunciato che la seconda stagione di The Boys arriverà il 4 settembre. I primi 3 episodi saranno da subito disponibili, gli altri usciranno ogni settimana.

Amazon Prime Video ha annunciato la data dell’uscita della seconda stagione della serie satirica sui supereroi The Boys: i primi tre episodi saranno disponibili venerdì 4 settembre 2020. I successivi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 9 ottobre.

La notizia arriva subito dopo la reunion del cast in un evento virtuale presentato da un ospite d’eccezione della seconda stagione: Patton Oswalt, che ha ripercorso la prima stagione fornendo alcuni indizi su quella in arrivo. La serie Amazon Original in otto episodi sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film

«Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. In effetti è troppo forte – tanto che il Surgeon General ha insistito perché facessimo debuttare i primi tre episodi il 4 settembre e i successivi cinque nelle settimane seguenti», ha affermato il creatore ed executive producer Eric Kripke.

«Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi».