The Flash 3: Jesse Quick nel promo del terzo episodio

Dopo che i primi due episodi di The Flash ci avevano fatto comprendere quali erano state le conseguenze di Flashpoint, il nostro team può tornare a dare la caccia ai cattivoni e sembra che la prima di questi sarà proprio Magenta, come si può comprendere dal titolo dell’episodio.

Come nel caso di Edward Clariss, con molta probabilità anche la ragazza avrà i suoi poteri dal Doctor Alchemy, che le restituirà la vita di Flashpoint e la scatenerà contro l’intero Team Flash.

Il velocista scarlatto, però, potrebbe avere un aiuto nella sua lotta contro il crimine: il promo, infatti, vede il ritorno inaspettato di Harrison Wells e Jesse Quick da Terra-2, in cerca di un aiuto da parte di Barry.

Ma senza anticiparvi troppo, ecco il promo del terzo episodio di questa stagione di The Flash!

Sembra proprio che il tentativo di ridare a Barry i suoi poteri simulando l’esplosione del reattore di particelle – tentativo che aveva spedito Allen nella Speed Force – abbia intaccato non solo lui, ma anche Jesse, che si ritrova ad avere il potere della velocità.

La domanda, però, sorge spontanea: anche Wally è stato colpito e mandato in coma dall’onda d’urto dell’esperimento, perché lui non ha manifestato i poteri da velocista? Non dobbiamo dimenticare che, durante la scorsa stagione, abbiamo visto che ci sono alcune differenze fisiologiche tra le due Terre, quindi il motivo potrebbe essere quello. Non dimentichiamo, inoltre, che Wally potrebbe riottenere i suoi poteri grazie alla pietra filosofale del Doctor Alchemy.

Nel promo vediamo anche Magenta all’opera e sembra proprio che Barry dovrà farsi aiutare dalla nuova velocista per combatterla.

The Flash torna martedì prossimo sul canale The CW.

Leggi anche:

• The Flash 3: I più grandi cambiamenti di Flashpoint

• Arrow, Flash, Legends: ecco come reagiranno gli eroi conoscendo Supergirl

• Arrow 5: Il produttore parla del nuovo Team Arrow e di Black Canary