The Originals: Joseph Morgan intervistato da Summer Fontana (VIDEO)

Per rivedere i fratelli Mikaelson in azione dovremo aspettare ancora qualche mese: The Originals tornerà, infatti, solo nel 2017 e al momento non è stata rilasciata nessuna data ufficiale.
Secondo alcuni la serie potrebbe tornare a fine gennaio (periodo in cui solitamente lo show torna con l’altra metà di stagione dopo la pausa natalizia), ma alcuni membri della troupe hanno più volte fatto intendere su Twitter che non rivedremo Klaus, Elijah e tutti gli altri prima di primavera.

Come è noto ormai, dopo il salto temporale di cinque anni ritroveremo la piccola Hope decisamente cresciuta: ad interpretare la nuova erede dell’Originale ci sarà Summer Fontana, una promettente attrice che si è già conquistata la stima e l’affetto dei colleghi di set.

Come sarà per Klaus, una volta risvegliatosi, ritrovare una figlia così grande e realizzare di essersi perso gran parte della sua infanzia? Che ruolo avrà Hope in questa stagione?
Nell’attesa di vedere come si evolverà il rapporto tra l’ibrido e la bambina, scopriamo qualcosa in più sul legame reale che invece i due attori stanno creando sul set.
Dopo il video realizzato nelle scorse settimane (che puoi vedere cliccando qui), Joseph Morgan e Summer sono nuovamente protagonisti di uno sketch postato sul profilo Instagram dell’attore: una divertente intervista in cui la bambina cerca di scoprire il grado di preparazione di JoMo su The Originals.

In this video I am interviewed by @summerfontana1 about my time on #theOriginals

Un video pubblicato da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data: 6 Ott 2016 alle ore 18:16 PDT

Dopo essersi presentata, Summer chiede a Joseph il nome di tutti i suoi fratelli nella serie, “Facile: Elijah, Rebeakh, Kol, Finn”, risponde JoMo dimenticandosi dell’ultima arrivata Freya e del piccolo Henrik ucciso dai lupi.
L’età di Klaus è al centro della seconda domanda: l’attore sostiene che il suo personaggio dimostra intorno ai venticinque anni, “No, decisamente sembra che abbia un migliaio di anni”, ribatte convinta la bambina.
“Terza domanda: qual è il personaggio preferito dei fan?”, chiede Summer. “Questa è facile: io”, risponde Joseph.
“Non per molto”, conclude la piccola attrice.

I due hanno creato davvero una bella complicità, non trovate? Sarà davvero molto interessante vederli recitare insieme!

Vi potrebbe interessare:
The Originals in cerca di donne incinte e neonati per la quarta stagione. A quale scopo?
Tre anni di The Originals: i tweet più belli per l’anniversario della serie