The Vampire Diaries 8: il ritorno dello Squartatore Stefan

The Vampire Diaries sta per tornare con l’ottava e ultima stagione e, come rivelato da Julie Plec durante il San Diego Comic-Con, in questi episodi finali ci sarà una sorta di ritorno alle origini: personaggi, tradizioni ed elementi del passato torneranno per concludere la serie.
Ad esempio, il titolo di ogni puntata richiamerà un dialogo avvenuto nella prima stagione: la 8×01, infatti, sarà intitolata “Hello Brother”, la nota frase detta da Damon al fratello.
La produttrice ha inoltre rivelato che nella stagione finale saranno esplorati alcuni aspetti che finora non sono stati approfonditi ma solo accennati, in particolare quelli riguardanti il passato dei fratelli Salvatore.

“In questa stagione mostreremo finalmente quello che nel corso degli anni abbiamo solo raccontato”, ha dichiarato la Plec in una recente intervista con Entertainment Weekly.
Cosa in particolare? “Stiamo giusto girando delle scene di un flashback in questo momento: quando Stefan era conosciuto come lo Squartatore di Monterey, quindi avremo un piccolo assaggio di quel mondo e siamo davvero eccitati per questo”, ha aggiunto la produttrice.

Per celebrare la serie, alcune delle più belle tradizioni cittadine di Mystic Falls verranno nuovamente portate in scena.
“All’inizio della seconda stagione abbiamo mostrato la festa di carnevale, un episodio importante perchè è stato quello in abbiamo iniziato a vedere in azione Caroline come vampira. Rivedremo questo evento”, ha dichiarato Julie Plec.
Nei giorni scorsi erano state infatti diffuse alcune foto del set allestito come un grande luna park:

“Rivedremo, inoltre, il Giorno dei Fondatori e Miss Mystic Falls: ci saranno tanti di questi grandiosi eventi della prima stagione che rivisiteremo in qualche modo”, ha concluso la produttrice.

The Vampire Diaries tornerà il 21 ottobre su The CW, qui potete trovare il nuovissimo trailer esteso dell’ottava stagione.

Articoli correlati:
The Vampire Diaries 8: il cast parla delle coppie e di una stagione più dark
The Vampire Diaries 8: Damon e Matt insieme ad un nuovo personaggio dal passato