The Vampire Diaries incontra Shadowhunters: Paul Wesley dirigerà un episodio della serie di Freeform

Direttamente dal Comic Con di New York, che si è tenuto proprio in questi giorni, arriva la notizia che Paul Wesley, conosciuto ai più per il ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, dirigerà un episodio della serie tv di Freeform: Shadowhunters. Dopo il trailer, alcune foto e la data ufficiale della season première dello show con Katherine McNamara, Matthew Daddario e Dominic Sherwood, arriva la notizia che Wesley vi prenderà parte come regista. L’account Instagram ufficiale della serie (@shadowhunterstv) ha pubblicato un video in cui lo stesso attore ha dato il grande annuncio. Paul non è assolutamente nuovo a questo tipo di esperienza: come i fan più appassionati ricorderanno, infatti, Wesley ha diretto ben quattro episodi di The Vampire Diaries. Ma ecco per voi il video di Paul Wesley che annuncia il suo nuovo ruolo:

SURPRISE! Paul Wesley​ (@paulvedere) is directing an episode of #Shadowhunters Season 2 and has a special message for you!

Un video pubblicato da Shadowhunters (@shadowhunterstv) in data: 8 Ott 2016 alle ore 09:48 PDT

Paul si dice entusiasta di lavorare col cast e poi scherzando afferma: ”Non vedo l’ora di mettermi alla prova con un genere diverso da quello a cui sono abituato… vampiri, warlocks e lupi mannari… dovrò fare ricerche al riguardo!

La serie tv ispirata ai romanzi The Mortal Instruments tornerà su Freeform solo il 2 gennaio 2017 con la sua seconda stagione, mentre il ritorno di The Vampire Diaries è sempre più vicino: la data di uscita della première dell’ottava ed ultima stagione è il 21 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche: