“X-MEN: APOCALYPSE”: ECCO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Per gli amanti della fantascienza il Natale arriva in anticipo: è stato diffuso il primo trailer ufficiale del nuovo film diretto da Bryan Singer

x-men: apocalypsePer gli amanti della fantascienza il Natale arriva in anticipo. A pochi giorni dall’uscita in sala di Star Wars: Il risveglio della Forza, ecco che viene diffuso online il primo trailer ufficiale del nuovo attesissimo episodio di un’altra saga milionaria, stiamo parlando di X-Men: Apocalypse. Dopo il successo di X-Men: Giorni di un futuro passato, il regista Bryan Singer torna a dirigere un cast stellare. I protagonisti di questo nuovo capitolo, infatti, sono: Jennifer Lawrence, Channing Tatum, Michael Fassbender, Hugh Jackman e Oscar Isaac.

x-men: apocalypseTutti saranno impegnati in questa nuova avventura fatta di azione ed effetti speciali, che porterà gli spettatori a conoscere Apocalypse (Isaac): il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, che ha accumulato molti poteri diventando immortale e invincibile. Dopo migliaia di anni questo semidio si risveglierà mettendo in pericolo il destino della Terra, che però potrà contare su una squadra di X-Men pronti a combattere in difesa dell’umanità. Forse è vero che solo i più forti sopravviveranno, ma noi non siamo creature dai poteri straordinari come gli eroi del film. Quindi per resistere all’attesa dell’uscita in sala di X-Men: Apocalypse, fissata per maggio 2016, godiamoci questo trailer.

Laura Molinari