Anne Hathaway favorevole ad uno spin-off su Catwoman!

Non è certo stato facile per Anne Hathaway calarsi nei panni di Catwoman: al ruolo, precedentemente impersonato da Michelle Pfeiffer, erano infatti legate altissime aspettative. Ma dopo aver deliziato il pubblico in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, sembra che l’attrice si sia affezionata al personaggio e tornerebbe volentieri ad interpretarlo.

Durante un’intervista rilasciata a Variety, infatti, le è stato chiesto se avrebbe gradito essere nuovamente Catwoman e la sua risposta è stata positiva. “Amo tantissimo quel personaggio e mi sono davvero divertita nell’interpretarlo”, ha affermato. Ma il suo interesse non basta e la Hathaway non è certa che uno spin-off del genere sia davvero contemplato dai produttori. “Non sono sicura di come potrebbero farlo funzionare perché credo che il capitolo della storia di Batman di cui faccio parte sia finito. Quindi non lo so, ma sarebbe bello se accadesse!”.

Che queste sue parole possano innescare una reazione a catena, suscitando l’interesse sia del pubblico che dei piani alti? Chissà, per il momento è bello sapere che tra la Hathaway e l’universo DC scorre buon sangue.

Leggi anche:

– Krypton: Georgina Campbell sarà la protagonista della nuova serie DC– Kit Harington: da GoT alla DC, ecco come sarebbe nelle vesti di supereroe– Il creatore di Arrow e The Flash alle prese con una serie su un nuovo supereroe– Black Lightning: La FOX ordina un pilot di un’ora